Ci sono tante persone in Italia che credono nel nostro progetto e che ci danno e ci hanno dato una grande mano nella nostra missione.

Tra queste persone oggi ci teniamo a ricordare una donna speciale, forte, straordinariamente generosa, altruista e che è sempre stata una nostra grande sostenitrice: Carmen Oranges.

Sino a dicembre dell’anno scorso Carmen ha svolto con grande passione e professionalità il suo lavoro di capo-ostetrica e coordinatrice della donazione ombelicale presso l’ospedale di Castrovillari (CS).

Ora Carmen purtroppo ci ha lasciati ma come è sempre stato nel suo stile, non l’ha fatto a mani vuote. Ha lasciato un grande esempio di amore per gli altri donando i propri organi e continuando a sostenere la donazione del cordone ombelicale.

La sua famiglia con l’aiuto di tutte le persone che le vogliono bene hanno fatto una donazione a suo nome per la nostra campagna sulla sensibilizzazione per la raccolta del sangue cordonale di cui lei sarà molto, molto orgogliosa.

cordoneombelicale.it

E anche noi di Osidea siamo profondamente grati a Carmen e a tutta la sua famiglia per questo gesto che lascerà nel nostro cuore un ricordo speciale, speciale come la donna che l’ha ispirato.

Grazie Carmen

 

 

 

 

 

 

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari