Questo è il periodo in cui si decide a chi donare il proprio 5x1000.  Scegliere a chi destinarlo è importante non solo per chi lo fa ma anche per chi lo riceve.

 Se stai decidendo a chi donare il tuo ‪#‎5x1000‬ ti chiediamo solo un minuto per leggere "perché" potresti decidere di destinarlo a noi.

Noi di OSIDEA ONLUS da anni ci occupiamo di far conoscere la preziosa risorsa delle cellule staminali contenute nel sangue del cordone ombelicale.
Oltre allo Sportello Informamamma col numero verde 800 454577, disponibile per tutta Italia, abbiamo creato il sito apposito www.cordoneombelicale.it completamente dedicato alla ‪#‎donazione‬‪#conservazione‬ del sangue del cordone ombelicale.

Ogni giorno ci muoviamo per far sì che più persone possano informarsi e diventare consapevoli del fatto che donare non costa nulla. E ogni giorno tanti genitori ci chiamano o ci scrivono per saperne di più.

DONARE NON COSTA NULLA ed è assolutamente vero, MA DÀ TANTISSIMO A CHI RICEVE.

E ce lo dimostrano le decine di migliaia di trapianti possibili attraverso queste preziosissime cellule. Trapianti che sono sempre in aumento proprio grazie ai nuovi donatori.

Ecco perché oggi ti chiediamo di decidere perché destinare a noi di Osidea Onlus il tuo 5x1000: PER IL FUTURO.

Noi crediamo nel ‪#‎futuro‬, se non lo facessimo non esisteremmo da oltre 10 anni e non staremmo qui a raccontarti di quanto sia impagabile sentire la gioia delle persone che ci ringraziano o commuoverci nel leggere i racconti dei genitori donatori.

Pensaci, informati, chiedici direttamente "perché" aiutarci a far conoscere ai centinaia di migliaia di futuri genitori quanto donare sia importante.

Questa è la stringa numerica da copiare e incollare nella casella del TUO 5x1000: 92134410924 - OSIDEA ONLUS.

Noi di Osidea Onlus abbiamo scelto consapevolmente di destinarlo per tutelare il futuro dei nostri figli. E tu?

 

 

 

 

 

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09126 Cagliari