A pochi giorni dall'importante evento solidale svoltosi il 9 aprile presso Villa Valier a Mira (Venezia), sono ancora molto forti le emozioni che ci portiamo nel cuore.

Ci sono tante persone in Italia che credono nel nostro progetto e che ci danno e ci hanno dato una grande mano nella nostra missione.

È iniziata i primi di ottobre la nuova campagna d’informazione e di sensibilizzazione sull’importanza della donazione del sangue presente nel cordone ombelicale.

Anche quest'anno sta terminando. Tante cose ha dato, tante cose ha lasciato. Noi di Osidea ci stiamo preparando a chiuderlo per aprirne un altro ancora più bello.

Si è svolto sabato 27 febbraio 2016 dalle 9:00 alle 18:00 presso l'Hotel Meditur a Pirri il convegno “Persone piccole... non piccole persone - Tutela del minore e contrasto all'adultocentrismo”.

Donare il cordone ombelicale: dare la vita due volte

Il cordone ombelicale è da sempre considerato un simbolo della vita: è quell’organo di scambio che lega indissolubilmente mamma e bimbo in quel magico periodo che è la gestazione.

Scadono il 22 febbraio le iscrizioni al Convegno rivolto agli assistenti sociali, avvocati e a tutti gli operatori del settore.

 

 

 

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09126 Cagliari